Antifurto casa

ERRE-SIS installa l’impianto antifurto per la casa, l’appartamento e la villa.

Installazione allarme perimetrale composto da sensori su tapparelle, contatti magnetici su porte, finestre e persiane,
perimetrale esterno con barriere ottiche e volumetrici per  esterno, sensori infrarossi e microonde , a tenda, per corridoio o doppia tecnologia all’interno dell’abitazione.

Installazione impianti antintrusione con fili in appartamenti predisposti
e allarmi via radio ( wireless ) o misti dove impossibile posare cavi o canaline.

IMPIANTO ANTIFURTO SEMPLICE DA UTILIZZARE

Installazione tastiera impianto allarme casaL’antifurto può essere facilmente attivato avvicinando all’inseritore  da incasso o parete, chiavi elettroniche di prossimità senza contatti usurabili, oppure con un radiocomando che permette quattro modalità.

Utilizzando la tastiera LCD con diplay grafico, basta semplicemente premere il tasto sotto l’icona, raffigurante ad esempio un omino in casa per inserire la protezione perimetrale…

Telefonicamente, con un cellulare , posso controllare lo stato dell’impianto e sapere quale sensore ha provocato l’allarme, inoltre seguendo una guida vocale posso inserire o disinserire la centrale…

SICUREZZA CHE SEGUE LE VOSTRE ESIGENZE

Installazione sensore per impianto antifurtoDurante la notte potrete attivare la protezione perimetrale instantanea sui serramenti,  porte, finestre, persiane, tapparelle e muovervi liberamente all’interno dell’abitazione.

Quando uscite dall’appartamento , inserendo la modalità “totale” avrete una protezione perimetrale e antintrusione grazie ai sensori doppia tecnologia o infrarossi installati internamente.

Alla centrale antifurto espandibile della casa possono essere collegati gli impianti di allarme esterni e controllare il l box auto, la cantina, laboratorio, giardino, sensori infrarossi su balconi e terrazze, e il perimetrale esterno.

La sirena autoalimentata, autoprotetta e antischiuma  installata segnala l’eventuale effrazione localmente con il suo suono e il lampeggiante  a led .

Grazie all’impianto antifurto GSM o  collegato su linea telefonica fissa riceverete messaggi in caso di allarme, mancanza corrente…e con il Vostro cellulare potrete, seguendo una guida vocale, comandare l’impianto da remoto.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO 0331490674

Per conoscere il costo dell’impianto antifurto per laVostra casa contattate ERRE-SIS , che dopo aver valutato attentamente  gli ambienti da proteggere  fornirà un preventivo con il miglior prezzo adatto alle Vostre esigenze.

Si esegue anche manutenzione, espansione, sostituzione centrale allarme,sensori e si collegano combinatori telefonici anche GSM ad impianti esistenti.

Riparazione impianto antifurto inim , bentel…e altre marche.

INSTALLAZIONE COMBINATORI TELEFONICI GSM

L’interfaccia telefonica GSM risulta necessaria dove la normale linea telefonica fissa (PSTN) non è presente, è facilmente sabotabile, o dove si voglia mantenere la possibilità di cambiare gestori e linee lasciando indipendente e sempre attiva la comunicazione degli allarmi verso i Vostri cellulari.

I combinatori telefonici GSM funzionano grazie ad una normale scheda SIM, simile a quella presente all’interno di un normale cellulare, che consente alla centrale di effettuare chiamate (in caso di allarme) verso i numeri di telefono da Voi impostati.

La gestione del credito sulla scheda SIM è semplice e veloce: nei nuovi impianti antifurto GSM è possibile visualizzare il credito presente nella carta SIM sulla tastiera LCD del vostro antifurto, la stessa utilizzata normalmente per inserire e comandare la centrale.

In caso di allarme o di mancanza di corrente il combinatore telefonico GSM Vi chiama sul cellulare e permette di interagire a distanza con l’antifurto (spegnere l’antifurto, bloccare le chiamate …) utilizzando la tastiera del cellulare e seguendo le indicazioni fornite dal menù vocale.

Erre-sis esegue anche l’installazione di combinatori telefonici GSM con scheda vocale integrata su sistemi di allarme già esistenti consentendo l’invio di messaggi e la comunicazione tra la centrale antifurto e il Vostro cellulare anche qualora si decida di eliminare la linea telefonica fissa.