Antifurto ufficio

ERRE-SIS esegue l’installazione di antifurti per l’ufficio, realizza impianti antieffrazione/antintrusione con contatti e barriere su porte/ finestre e installa sensori volumetrici doppia tecnologia all’interno dell’edificio a completamento del sistema di allarme.

Durante la vostra assenza l’impianto allarme protegge documenti e attrezzature, il Vostro lavoro, segnala l’eventuale effrazione tramite una sirena autoalimentata e autoprotetta ed un combinatore telefonico GSM .

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO

telefono 0331490674 mail davide@erresis.it

Utilizza centrali espandibili di ultima generazione per impianti antifurto filari in uffici predisposti già abitati, senza sconvolgere le normali attività degli occupanti, o in fase di costruzione e ristrutturazione sfruttando il controsoffitto dove è possibile alloggiare dei sensori infrarossi molto discreti.

IMPIANTI SEMPLICI DA UTILIZZARE

L’impianto antintrusione può essere facilmente attivato con chiavi elettroniche di prossimità,con autoinserimenti orari, tramite tastiere con display oppure via telefono seguendo una guida vocale.

IMPIANTI PERSONALIZZATI

La gestione delle chiavi personalizzata consente l’accesso al solo personale autorizzato nell’ambiente, magazzino, laboratorio, box attigui, parcheggi area espositive ecc.., e negli orari prestabiliti.

Eseguiamo anche manutenzioni e espansioni di impianti già esistenti, riparazioni guasti e sostituzioni centrali allarme.